UNA NUOVA SERATA TARGATA GOOD GUYS
“LADIES & GENTLEMEN”
UN ALTRO APPUNTAMENTO IMPERDIBILE CON TALK E MUSICA LIVE
Secondo appuntamento con “Ladies & Gentlemen”, il nuovo format ideato da Good Guys, agenzia di management e promozione artistica. Domenica 29 ottobre, sul palco del Bachelite cLab di via Vertoiba 3 a Milano, si esibiranno quattro artisti, due uomini e due donne, per un evento innovativo che accompagnerà il pubblico dalle 18:00 a mezzanotte.
Si parte con un dj set a cura del dj Gøb, per poi proseguire con il talk a cui parteciperanno anche i cantautori Emod, Shanti e Debora, che si intervisteranno a vicenda, rispondendo ad una serie di domande che i loro fan proporranno su Instagram. Durante l’intervista, gli artisti presenteranno anche i loro brani più significativi, raccontandone la storia e il significato. Al termine del talk, proseguirà la musica dal vivo con altre esibizioni fino a mezzanotte.
BIOGRAFIE ARTISTI
Gabriele Conte, in arte Gøb, inizia ad appassionarsi all’house music a 23 anni. Da lì, comincia ad esplorare dapprima i sound classici della warehouse di Chicago, fino ad arrivare a techno e acid. Sperimentare è la sua specialità, con i sound rock degli anni 80; creare un filo logico è lo scopo. Crescere, per poi scendere e risalire tantissimo … un’altalena di emozioni.
Emod, classe 1994, è un cantautore di genere elettro-pop che si distingue per il suo timbro vocale e il suo stile di canto “spaccato”, in termini musicali. Nato a Milano e cresciuto a Pioltello, inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica nel 2016 producendo i primi brani in studio. Nel Settembre 2020 pubblica “Erotica Danza”, primo singolo estratto dal primo album in studio “Cent’anni” (Luglio 2021). Contemporaneamente partecipa a vari contest per portare la sua musica in giro. Ritorna sul mercato a marzo 2023 con “Come Un Ladro” e da lì pubblica una serie di singoli come “Bolle” e “Mi sto meritando” con la quale vince il contest musicale #lookupmusicontest al Barrio’s di Milano e in concomitanza raggiunge la finale del concorso #Jesopazz dedicato al grande cantautore Pino Daniele.
Shanti, nasce a Rho nel 1998. Ha iniziato a studiare canto lirico già all’età di 10 anni con la Maestra Daniela Gioia, corista del Teatro Alla Scala di Milano. Successivamente, intraprende studi di canto moderno appassionandosi così alla musica pop. Durante il 2021 ha frequentato l’Academy di Isola degli artisti di Carlo Avarello ottenendo la possibilità di partecipare a masterclass con Serena Brancale, Fio Zanotti, Piero Romitelli. Attualmente continua i suoi studi con Paola Folli e Silvia Smaniotto, intraprendendo anche un percorso come autrice insieme ad Alessio Nelli. Attualmente svolge la sua attività di cantautrice proponendo i suoi brani live in eventi della zona, prendendo parte a concorsi canori e festival.
Debora Merighi, in arte Debora, è una cantautrice di Bologna, classe ’99. La sua passione per il canto si manifesta sin da quando è piccola. Inizia a scrivere canzoni all’età di quindici anni, pubblica da indipendente su YouTube il suo primo brano “Odore di te” nel 2016, a sedici anni. Nel 2020, da autodidatta, comincia ad auto-prodursi. Da allora in poi, perfezionandosi di volta in volta, pubblica tre canzoni: “Drink”, “Poison” e “Vorrei”. A marzo 2021 si è esibita con il suo brano “Vorrei” sul palco di Casa Sanremo Live Box, mentre a gennaio 2023 è stata selezionata per prendere parte alla Bego Music Academy. A giugno 2023 esce “Zenzero”, dal sapore indie e con profumi estivi, che segna l’indirizzo musicale dell’artista.