Vi aspettiamo martedì 1 ottobre alle ore 11:00, presso la Sala Parlamentino di Palazzo Piacentini del Mimit – Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Via Molise 2), alla presentazione di ZEROEMISSION MEDITERRANEAN 2024, la fiera internazionale per la transizione energetica che si terrà dal 16 al 18 ottobre a Fiera Roma (INVITO IN ALLEGATO).
ZEROEMISSION MEDITERRANEAN è l’evento che porterà in Fiera Roma tutte le tecnologie e le novità dei settori del fotovoltaico, agrivoltaico e altre rinnovabili, e-storage, ev-charging, e-mobility, efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
La presentazione sarà l’occasione per conoscere in anteprima i prodotti che verranno esposti in fiera, dettagli sul ricco programma conferenze e sugli ospiti attesi alla manifestazione.
Tra le novità dell’edizione 2024 di ZEROEMISSION MEDITERRANEAN la collaborazione con Roma Drone Conference, la decima edizione della conferenza professionale di riferimento per il mercato dei droni e della mobilità aerea innovativa, evento per eccellenza di formazione e aggiornamento su UAS (Unmanned Aerial Systems) e IAM (Innovative Air Mobility).
LA PRESENTAZIONE SARÀ PRECEDUTA DA UN WELCOME COFFEE