LEI LANTIERI slow fashion studio a Spazio Margutta
A Spazio Margutta, diventato nel corso degli anni punto di riferimento e valorizzazione delle eccellenze creative italiane e straniere, approda la fashion designer Sofia Jiao con il suo brand Lei Lantieri slow fashion studio.
Laureatasi in Cina in diritto internazionale, arriva in Italia e dopo aver frequentato diverse accademie di moda e aver appreso le tecniche di stilismo e sviluppo dei prototipi, riesce a coronare il suo grande sogno, quello di creare una sua linea moda.
Lei Lantieri è un brand di moda 100% Made in Italy, creato per celebrare la moda sostenibile, la versatilità e la gioia del vestirsi bene, propone collezioni prêt-à-porter, abiti su misura e alta moda. Lo spirito, la filosofia e l’offerta di Lei Lantieri sono fondati su concetti come la valorizzazione del corpo, la scelta di materiali, prodotti di qualità e la sostenibilità in termini di riuso e riduzione degli sprechi.
Non solo proposte moda per Sofia Jiao ma anche servizi di styling attraverso incontri di gruppo o consulenza personale, in grado di fornire un servizio totalmente personalizzato che parte dall’analisi della figura e dei colori. Un progetto in grado di esaltare e valorizzare il total look di ciascuna delle proprie clienti, intento ad identificare così la propria personalità e dare il via ad una trasformazione interiore che porti a sentirsi bene e a proprio agio con la propria immagine.
Foto by Annalisa Falcone
Ufficio Stampa
SPAZIO MARGUTTA
spaziomarguttapress@gmail.com