Lunedì, 13 Novembre 2023, alle ore 21 presso il Salaria Restaurant, via San Gaggio 5, Roma ritorna il 32” anno della famosissima “LA FESTA DELLA VITA” ideata nel 1990 da Enio Drovandi noto attore, tra i tanti suoi film :Sapore di Mare, Amici miei..Abbronzatissimi, I ragazzi della 3 C . e tanti altri. La Festa nata per festeggiare il suo ritorno alla vita dopo un terribile incidente, negli anni l’evento unico al mondo, è diventato pian piano, patrimonio di tutti, un Cult, come del resto lo è la propria VITA, che in questo momento storico più che mai è il nostro valore assoluto. Con la partecipazione e lanciando tanti personaggi, l’evento si è talmente ingrandito, da radunare oltre mille persone, tra Vip e gente comune. La Festa è organizzata da Drovandi e Asi Spettacolo. Mentre la parte logistica: Buffet e Bar è a cura di Guido Marini. La serata presentata da Angelo Martini conduttore di ben sei edizioni è anche il direttore artistico musicale della Festa 2023.
Supervisione organizzativa è cura degli impeccabili Alex Bucci e Roberta Gastaldi. Partecipano all’organizzazione Raffaello Maggi con le sue creazioni artigianali orafe. Quest’anno si unisce la nobile associazione, per il disagio mentale, Il Gabbiano Asd 1993 – 2.0 di Massimo Colavito, che verrà premiata, e Francescco Leardini per il suo musical del Brancaccio, Abracadown.
Si esibiranno come sempre giovani talenti ospiti cantanti: la cantautrice Arianna Lavacchielli con la sua Anime, il Producer Ave Fenix canterà Mia, Armando Tartaglini, Zucchero da Tali e Quali, Giulia Buffone con una versione inedita di Destinazione Paradiso, Lil Cannot reduce dal successo estivo di Pussyman presenterà in anteprima mondiale il nuovo singolo “Per la Street” girato con l’Intelligenza Artificiale, e l’istrionico trasformista Frank Amore con la nota canzone Venus ed altri.
Presente all’evento RGS “Radio Green Stage”, di Foligno, con la sua postazione mobile. Ai microfoni Pellovini Francesco, Erica Marani e Giulia Simonetti, intervisteranno e racconteranno la super festa LIVE su www.rgsradio.it e su twitc.tv/radiogreenstage. Alessandro Scarnecchia con “Terza Pagina Magazine”.
Ci saranno i ragazzi che hanno partecipato al Nuovo film di Enio Drovandi “Guance Rosse”, che indosseranno una maglietta bianca con la scritta del film con un cameo delle inedite immagini del regista Enrico Vanzina. “Vi aspettiamo come sempre e buona vita a tutti.”