Il giovane blogger Andrea Della Rocca, di origini ebolitane, come ben noto da tempo occupa uno spazio fisso sul blog di spettacolo TvCircle come autore di interviste a personaggi straordinari e di spicco del panorama attoriale, musicale, cinematografico e televisivo.

Un progetto nato durante il lockdown e che ha aiutato molto il giovane, come raccontato su Rai Radio 2 a I Lunatici:

“Venivo da un periodo difficile e tramite le interviste sono riuscito ad uscirne. Il dialogo mi ha aiutato nel momento della chiusura. Essendo molto timido è stata una terapia”. 

Sul suo profilo Instagram Andrea è seguito da molte celebrità del mondo dello spettacolo e ha annunciato recentemente sui social la sua intervista a Lorenzo Fantastichini, realizzata a Roma in questi giorni e in uscita su TvCircle. Lorenzo Fantastichini è il figlio del grande Ennio, attore compianto dal grande successo intramontabile. Il giovane emergente diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia si definisce anche un artista con le sue opere pittoriche. Ha recitato per Moretti e Capuano. Nel 2024, lo ammireremo nuovamente sul grande schermo sotto la direzione del rinomato regista Paolo Virzì con “Un Altro Ferragosto” sequel di “Serie D’Agosto”. Nel cast con lui figureranno tra i tanti Rocco Papaleo, Christian De Sica, Sabrina Ferilli. 

“Sono davvero rimasto meravigliato dalla sua gentilezza e profondità. Un ragazzo giovane, un artista che si esprime attraverso i ruoli al cinema ma anche con opere pittoriche. Molto attivo e appassionato sul fronte politico. Si rapporta con i senzatetto, li aiuta. Una storia da non trascurare, dal grande valore umano. Merita tanto e spero ottenga tutto ciò che desidera”

Attendiamo dunque rilascio di questa nuova intervista, su TvCircle.

LINK ALLE PAGINE DEL BLOGGER:

https://www.instagram.com/ildellarocca/
https://www.youtube.com/@tvcircle1
https://www.youtube.com/@andreadellarocca2345

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Open chat
info per collaborazioni e/o invio comunicati news e non solo,,,contatta la redazione , grazie