ROMA, MER 31 GEN 2024 – Nell’ultima puntata di Cattivissimo su Radio Roma è intervenuta l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Daniela Martani per parlare della vicenda relativa al nuovo cane di Giorgia Soleri. La Martani ha subito espresso la sua idea sulla Soleri: “È un personaggio pubblico suo malgrado, vabbeh di riflesso, perché è l’ex fidanzata di quello dei Maneskin, quindi vabbeh”. A questo punto prima Marco Rollo e poi Andrea Candelaresi, conduttori del programma, hanno cercato di prendere le distanze: “Ma non solo per quello”, ha detto il primo, mentre il secondo ha aggiunto: “Anche per le sue posizioni sul femminismo, no?”.
A questo punto Martani incalza: “Sì, è diventata famosa solo per quello e basta, poi famosa, conosciuta diciamo”. E dunque Rollo: “E la libertà anche di indossare i peli, cioè, anche quella libertà è fondamentale”, ma la Martani non ci sta: “Vabbeh, sì, dai, ha fatto una serie di uscite, ha approfittato molto che in quel periodo fosse la fidanzata di Damiano dei Maneskin”. Ha poi concluso: “Diciamo che è diventata famosa per questo, come tante altre eh”.
.
## Estratto Video ##
Link YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=DxL1QG9XO2I
Link Radio Roma: https://www.radioroma.it/2024/01/31/daniela-martani-shock-a-radio-roma-giorgia-soleri-e-diventata-famosa-solo-perche-e-lex-di-quello-dei-maneskin/