Martedì 27 e Mercoledì 28 agosto 2024 , torna la commedia top “Clonazione da Tiffany” di Giovanni Ribaud diretto da Marco Belocchi, con una protagonista d’eccezione la bellissima Cristina Sciabbarrasi, attrice show girl, con tanta esperienza nello spettacolo, sul palcoscenico dell’ArenAniene,
in via nomentana 416, Roma. La commedia teatrale ha già debuttato lo scorso febbraio al Teatro Marconi di Roma. Torna in scena con i bravissimi attori Marco Belocchi , Cristina Sciabbarrasi, Giovanni Ribò, Valentina Maselli, Tania Lettieri e Dario Biancone. Un testo originale, dal titolo geniale, con la dominante della “Clonazione” che mette in moto temi innovativi, fantascientifici, del nostro futuro in cui ormai siamo tutti automatizzati nella I.A. Con la protagonista ” Bettina” interpretata da Cristina Sciabbarrasi, ballerina professionista ex ragazza di Non è la Rai, Domenica in, Furore, Beato fra le Donne. Nel musical “Mi ritorni in mente” con Jerry Cala’, Il mago di Oz regia Pino Cormani, Lo scatolone regia di Claudio Insegno, fiction come il Maresciallo Rocca, Vivere,e vari cortometraggi di Giulio Gargia coproduttore con Marco Belocchi di Clonazione da Tiffany.
Nella commedia il protagonista Gustavo Paletta interpretato da Marco Belocchi, uomo di mezza età, vedovo cede alle lusinghe di un venditore di sogni impossibili, in un fantascientifico progetto di clonazione umana, per riabbracciare sua moglie scomparsa tragicamente. L’esperimento riesce, ma si innesca nel dissidio generale il vortice, con la normale realtà, con tante problematiche: “Inserire un clone quando è stato già emesso un atto di morte? “Cosa diranno parenti e agli amici?” Intorno a Paletta, un esilarante crescendo rossiniano di altri personaggi, vivaci e bizzarri, con il loro stile di vita reale, nel microcosmo di fissazioni, ossessioni, manie, sogni ed insoddisfazioni. Una commedia contemporanea e inquietante, in un conflitto tra il progresso esasperato, una tecnologia che ci trasforma fino a sostituire corpi in macchine intelligenti. Ma l’elemento umano, l’energia, i suoi sentimenti, spesso si rivelano ancor più avanzati e dirompenti. Clonazione da Tiffany, una commedia intelligente, moderna, con bellissimi spunti di riflessione e colpi di scena con un testo godibilissimo, il motore dell’opera.”