L’attrice Ligure conquista l’ambito premio cinematografico a Dubai.
Che sia un bel momento per l’attrice ligure Beatrice Schiaffino, non è poi una novità così come la sua bellezza abbia conquistato in giro di pochi anni il panorama del cinema italiano. Ma la vera notizia è che abbia conquistato non solo la nostra nazione ma anche Dubai. Qualche giorno fa a Dubai, a Beatrice Schiaffino è stato conferito il premio come miglior attrice per “Do ut des”, nuovo film di Dario Germani al Dubai International Film Festival 2022. Sicuramente un bel successo estero Made in Italy.
IL FILM
Do Ut Des in latino significa ‘io do affinché tu mi dia’, ma spesso si da solo per ricevere in cambio qualcosa che bramiamo, ed è proprio questo che fa di Leonardo un imprenditore di successo. La sua storia si intreccia con quella di Francesca, una studentessa universitaria e modella part time ed Emanuelle, una scrittrice di successo che sta portando avanti un esperimento proprio sul meccanismo di dare e avere… Leonardo, Francesca ed Emanuelle sono legati da un triplice filo che attorciglia le sue spire attorno alle loro vite, creando una ragnatela che li imprigiona in un gioco dal sapore sadico. Emanuelle, intelligente e brillante scrittrice, molto seducente e ammaliante, al contempo nasconde un segreto… che non lascerà scampo a Leonardo…
PROSSIMI IMPEGNI
Beatrice attualmente è impegnata nel suo tour teatrale, indossando le vesti della “Papessa”, dove di recente ha fatto sold out a Portofino, spettacolo scelto per la riapertura dello storico teatro. Mentre presto la vedremo impegnata come presentatrice ufficiale del VISION 2030, Festival di cinema ecosostenibile che si terrà a Noto (Sicilia) dal 9 all’11 Dicembre 2022.