DI: Angelo Martini
Le Star cuore e bellezza in passerella per una finalissima di Miss e Mister Star Italia 2024 l’emozione delle storie raccontate dai protagonisti, del giovane concorso ideato dal patron Carmine Troisi, il 19 ottobre Park Hotel Villa Maria Pavona – Roma. Alla conduzione Marcia Sedoc attrice showgirl del famoso programma Rai, Indietro Tutta e Angelo Martini musicista, conduttore e autore di Numeri Uno Rai2. Proclamati i tre vincitori, delle varie categorie: Miss Teenager Star la vincitrice Clarissa Peluso, fisico atletico, 17 anni arriva da Napoli, sogna di fare il chirurgo e la fotomodella per Prada, e poi Asia Giannone, Giada Galantini, e Miss Teenager Special la giovanissima Amalia Pietrobono.

Miss Star: 1° Martina Massi, fisico da top model, hai vinto molti concorsi, anni 25, studia recitazione, è di Tarquinia, vorrebbe fare un film prodotto dalla famiglia Gassman, Viviana Cocozza, Yulia Son. Miss Lady Star:1°Donatella Zaccagnini Romito, di origini nobili, da Roma, 39 anni, nota influencer con 300 mila follower ed ingegnere, viso da cinema americano, ricorda Angelina Jolie, nella prova talento ha recitato con maestria il monologo da Fame Saranno Famosi, premiata inoltre con la fascia Exclusives Creations da Doris Gomez Rodriguez (Miss Marilyn More),

Katia Zani, Klaclova Liba. Star Over: 1°Anila Bizhdili, arriva dall’Albania e vive a Milano, sogna di recitare in un remake, del film “Via con Vento, la sua storia ha toccato tutti, quando ha dedicato la sua vittoria a suo figlio Claudio di 8 anni, rapito per pedofilia e ucciso da un ad suo amico più grande dirimpettaio di casa. Il direttore di Villa Maria, componente della giuria, Angelo Russo con grande sensibilità, ha dedicato la sala dell’evento a Claudio, ed il presentatore Angelo Martini a nome del concorso ha istituito un Memorial premiazione degli artisti, in onore del piccolo Claudio Hoxha, al 2 °Roberta Perini, 3°Virna Zetilla. Mister:1° John Wayne Alba, nato a Milano 21 anni origini filippine, modello dalla nascita, viso da attore navigato, ha cantato una canzone di Michael Bublé, Nicola Martera, Loris Arpini, e il giovanissimo Jacopo Carrozzino.Tra le altre miss star: Sarà Casaluce, Michel Battaglia, Rachele Fusari, Chiara Ruggeri, Natalia Litvinova, Mariangela Vanalli, Oriana Di Pumpo, Tiziana Ruberto,Marilena Balan. L’eccellente giuria: Lidia Guarino (PRESIDENTE DI GIURIA, MANAGER TITOLARE DELLA STAR PROJECT 2.0) Doris Gomez Rodriguez artista stilista (MISS MARILYN MORE), RAFFAELE VITALE (PROFESSIONE TRADER) JANO DI GENNARO che ha cantato Il tempo delle cattedrali”, ELLIS (CANTAUTRICE,RESPONSABILE CASTING RAI) con il suo inedito ” Amore di Fondo”. Il Patron Carmine Troisi, ha ricordato l’impegno, verso la moda e lo spettacolo, con co-titolare dell’Agenzia Star Project 2.0 la manager Lidia Guarino, cercano da sempre opportunità di inserimento per tutte le star dall’Italia dai 13 anni ai 60, preparati in tre giorni in una full immersion tra foto, prove per la passerella e per il talent delle arti. Ospite d’onore Antonella Brucato Miss Star Lady Italia 2023, presente in giuria, che prossimamente sarà protagonista dì una mini serie televisiva “Il Ciondolo Rosso” con le riprese che inizieranno nel 2025. Una finale importante per vincere il premio di 20 mila euro in contratti di lavoro. Ospiti cantanti: la giovane quindicenne Chiara Orlando, finalista a io canto family su canale 5, con “Quanto forte ti pensavo”, Ventidue” Tra le mie Pare”, Kym, Almeno tu nell’Universo, e Lanfrançois De Bergerac con “Double Back”. Altri prestigiosi ospiti presenti: l’agente del concorso Regione Lombardia Anna Focone, l’avvocato Francesco Palermo, la cantautrice Diana Busoli, Adriana Romito e Igino Masciarelli Maestro Orafo, che ha offerto un paio di orecchini pezzi unici, alla prima classificata delle Miss Star, con l’eccellente degustazione offerta agli ospiti, dai partener Baba’ Re Liquore al Babba e Ricce e Frolle di Angelo Fornito. Una grande finale per concorso con la sigla Cacao Meravigliao, cantata da Marcia Sedoc con tutte le Miss e Mister Star Italia a ballare sulla passerella, con la musica del dj Tony Oliva, gli scatti fotografici di Gerry Candelini, regia video Carmine Ricciardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Open chat
info per collaborazioni e/o invio comunicati news e non solo,,,contatta la redazione , grazie