osa che faccio. Sono consapevole che sia difficile raggiungerla totalmente ma quando non riesco ad arrivare almeno al 99,9%, rimango molto infastidita. Sono ossessionata dal processo creativo. Creare musica mi dà una forza interiore, mi fa stare bene, d’altronde è quello che faccio tutti i santi giorni. Mi nutro di musica. Ad oggi posso confessare umilmente di essere la persona e l’artista che ho sempre voluto essere. Mi impegno ogni giorno con me stessa. Adoro cambiare (partendo dal look ai generi musicali) perché la musica che scelgo cambia insieme a me. Odio la staticità, non ho paura di sperimentare. Sono in continua evoluzione.
Clelia Scalzo, in arte Kleia, nata a Lecce il 28/10/1998, definita anche la “Bianca nera” grazie al suo timbro facilmente riconoscibile e potente che ricorda molto le sonorità Black, in questo brano si ispira alla potenza e alla ritmicità ormai in voga dell’afro urban-pop, una sonorità dai forti riferimenti internazionali ma rivisitata con uno stile personale e autentico.
Dopo il successo di “Bombom”, trasmesso sui più grossi network radiofonici italiani, Kleia insieme al suo team Dardas (progetto innovativo costituito da produttori internazionali che si celano dietro a questo pseudonimo israeliano), tornano con un nuovo singolo: Soco, in cui per l’ennesima volta non passano inosservati grazie al loro stile inconfondibile.
KLEIA
Link Instagram:
Link Facebook:
Link Spotify: https://open.spotify.com/artist/548W0BzK5Q6gBlWlc4OwRm?si=JP-8mLwDTfKQ5fmkoJozBg
DARDAS
Link Instagram:
Link Spotify:
CREDITS:
Kleia feat. Dardas – Soco
(Dj Castello Remix)
(Domenico Puglisi & Mattè Original Version)
Artista: Kleia feat. Dardas
Titolo: Soco
Artistic Director: Matteo Tateo
Compositori: Clelia Scalzo – Domenico Puglisi – Pierluigi Castello
Promozione Radio/Tv ed ufficio stampa: Giovanni Germanelli
Autore: Clelia Scalzo – Paolo Zappi
Grafica e Disegno Digitale realizzato da: Cristina Cristache
© & ? ? Smilax Publishing S.r.l.