La Clonazione del nostro corpo è ormai sotto gli occhi di tutti in tempo reale, basta aprire i nostri social e siamo nella macchina diabolica del futuro \teatro della nostra vita contemporanea. Così i visionari attori, produttore e regista di Clonazione da Tiffany, il 28 agosto 2024, ore 21 all’ArenAniene, a Roma, calano sul piatto, sulle tavole di scena, la scala reale dei personaggi della consolidata  compagnia, con la bellissima,  protagonista, della commedia,  l’attrice Cristina Sciabbarrasi, che segna la sua rinascita, il ritorno in vita,  ricreata da un suo capello, dal macchina della clonazione, noleggiata da suo marito Gustavo, Marco Belocchi”, che vuole riportarla al mondo dopo in un incidente stradale mortale.  Cristina, bravissima, eterea, uscendo dalla macchina di clonazione, esordisce ballando, quasi volando, come una bambola meccanica che deve rimettersi in moto, da vera star hollywoodiana, occhiali scuri, foulard e gonna al vento, coreografa di se stessa, con i suoi ipnotici occhi verdi di ghiaccio, da top model di James Bond 007, con il suo parlare altolocato, a  beat  metronomico elevato, che ritorna a vita nuova, una donna determinata, che ci fa  capire con sensibilità e cuore, che nell’aldilà c’è una vita che ci cambia, ci apre gli occhi,  perchè niente rimane e torna come prima. “C’e un momento nella vita che dobbiamo ripartire soli, per capire meglio” Ma adesso voglio un uomo,  che mi capisca, un Gustavo, che mi assomigli, che sia come me”  E alla fine di queste parole, Bettina involontariamente aziona mentalmente la macchina della clonazione, non più con il telecomando, ma con il suo pensiero, ed esce dalla macchina un Gustavo trasformato in donna. La suggestiva location dell’ ArenAniene, chediventa un laboratorio alchimistico del Dr Jekyll and Mr Hyde alla Frankenstein, un Ritorno al futuro, nella storica via Nomentana 416 a Roma, teatro di tanti artisti, che ci hanno fatto “Volare” Ma il cielo è sempre più blu”, “Perchè un giorno così non ritorni mai più“. Noi siamo fortunati, abbiamo la macchina del tempo, della Clonazione e possiamo tutto, anche con il pensiero, facciamo tornare vivi i vostri corpi e sentimenti. La commedia futuristica ed  innovativa “Clonazione da Tiffany con i suoi straordinari personaggi, “scritta molto bene con sapienza, da chi di teatro se ne intende, Giovanni Ribaud cheè anche il personaggio rappresentante della macchina per la Clonazione,  la regia è di  Marco Belocchi  attore motore della commedia dal nome “Gustavo”, marito di Bettina interpretata da Cristina Sciabbarrasi  rivelazione della commedia, dove pubblico e attori  aspettano con desiderio il suo ritorno, la sua rinascita. Con  le navigate attrici in scena  Valentina Maselli, Tania Lettieri e il simpatico Dario Biancone, musiche di Fabio Bianchini.

                                  ——————————————–

Terminata la  bellissima commedia , con tanti colpi di scena,  dietro le quinte abbiamo incontrato per alcune domande a caldo la protagonista Cristina Sciabbarrasi.  Ballerina professionista, ex ragazza di Non è la Rai, Domenica in, Furore. Tanti musical “Mi ritorni in mente” con Jerry Cala’, Il mago di Oz regia Pino Cormani, Lo scatolone regia di Claudio Insegno, fiction come il Maresciallo Rocca, Vivere e tanto altro.

Cristina come stai! Sei stata molto brava, tanta fatica ripagata vista l’affluenza di pubblico e la complessità della commedia. Chi ti ha proposto di partecipare come attrice nel progetto Clonazione da Tiffany! 

Giulio Gargia  con il quale  lavoro da anni in tanti  cortometraggi da lui  prodotti e diretti. Ora ci siamo spostati anche sul teatro proponendomi il personaggio di Bettina, e ne sono rimasta affascinata, soprattutto  dall’argomentoche mette in moto temi innovativi, fantascientifici, del nostro futuro in cui ormai siamo tutti automatizzati nella I.A.

–  Complimenti per questa tua primissima, a chi dedichi il tuo capolavoro! Clonazione da Tiffany.

Lo dedico sicuramente a me stessa al mio ritorno sulle scene, rallentato per qualche anno per motivi familiari. Ringrazio assolutamente Giulio Gargia  coproduttore insieme  Marco Belocchi, tutti i miei fantastici colleghi una bellissima squadra, il teatro ArenAniene, gli amici che sono venuti a vedermi  e ovviamente i miei genitori, le mie due vere guide di vita, che stanno in cielo. 

– Quindi la clonazione ti fa rinascere, questo spettacolo è proprio per te!

Come puoi vedere …è perfetto.

Progetti futuri!

Il 14 e 21 settembre in onda alle ore 15, su Rai 3 nel programma ” Il Canto della Terra” condotto da Serena Autieri, parteciperò come attrice,  di nome Sonia creata grazie all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale,  e spiegherò  le differenze tra umanità e l’intelligenza Artificiale, che indubbiamente in tanti campi ci aiuta, rispettando le varianti delle emozioni.

            ———————————————————————

 Tanti ospiti e amici ad assistere alla prima  di Clonazione da Tiffany dell’attrice Cristina Sciabbarrasi:  gli attori  Gianni Franco, Pierangelo Siri Pozzato, Simona Dascalu, Renato Pofido,  il conduttore Angelo Martini, la speaker modella Jessica Nikolassy, Cappellano Coordinatore Nazionale polizia di Stato Don Luigi Trapelli, Alessandro Nikolassy scenografo , Massimiliano Mambor Presidente Rotary club Ostia, Cinzia Loffredo agente cinematografica. E un sentito ringraziamento al suo compagno Riccardo Urbani, consulente particolare informatico del Presidente Regione Abruzzo. Una giornata indimenticabile di cultura e teatro per i bellissimi scatti  fotografici di Luigi Luongo.

 Comunicazione:  Angelo Martini : email : angelo_martini@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Open chat
info per collaborazioni e/o invio comunicati news e non solo,,,contatta la redazione , grazie